lunedì 9 giugno 2008
Chi è ziamela loon
ziamela loon è una stilista del metaverso (o almeno ci prova ad esserlo), nata il 31/02/2007
ama conoscere persone/adora la musica e le piace anche creare capi di abbigliamento ed è per questo motivo che ha deciso di intraprendere questa nuova attività su sl. Entrare nella moda è stato sempre il suo sogno nel cassetto e sopratutto creare capi che si differenziano dagli altri per originalità .
Il suo viaggio nel metaverso inizia praticamente a maggio del 2007, dove intraprende la carriera di ballerina, dapprima in una discoteca a 40 linden al giorno, poi come ballerina da balli di sala.
A questo punto si accorge che le risorse economiche scarseggiano ma che comunque necessita di abiti graziosi per poter essere presentabile al lavoro e inizia a creare i primi modelli.Arriva dopo un mesetto circa il primo negozio da 16 smq al Tempetation's Village della sua amica Veronik Broome. Oh che emozione quando ha venduto il suo primo capo.
Poi il primo negozio a Lusca il "Vanity Affaire" di 512 smq gli affari nn erano un granché e allora faceva il doppio lavoro.Ballerina dalle 22:00 alle 24:00 e stilista la notte per poter pagare l'affitto del suo negozio.
Pian pianino i suoi 512 smq a lusca si sono trasformati negli attuali 6500.
E ora sta pensando a un rebranding trasformando il suo Vanity Affaire in Jador in collaborazione con i suoi soci del progetto Serser Jacobus e Anthony77777 Bandit e spostando il suo main store da Lusca a Jador.
In questo suo viaggio ziamela ha incontranto moltissimi amici Veronik, Memole, Chicco lauras Davide Stefany Samira Amanda Patrizia e Aria.
Con le ultime due poi è partita con un nuovo progetto chiamato Shouted Couture Italian Style che vuole portare in alto il nome del made in Italy raggruppando i migliori stilisti italiani e inoltre la creazione di un magazine di contenuto e non solo di forma...
ziamela loon
e' sarta, designer, tagliatrice,prêt-à-porter per donna, abiti da sera e da sposa.Per la sua notevole esperienza specifica nel campo della corsetteria,data da molte ore di duro lavoro,si affidano a lei sempre più frequentemente molti avatar per le quali l'immagine è prioritaria .Per loro ziamela confeziona corpetti o gonne flexi su misura esaltando sempre la femminilità e l'immagine di ogni donna. Ora oltre alle creazioni standard dove cura dallo stilismo ai campionari ed alle collezioni cura personalmente il prodotto richiesto su misura dalla clientela sia durante la lavorazione in laboratorio fino alla consegna all'avatar. Insomma questo è il mio alterego, la vita privata al di qua del monitor resterà per sempre un mistero........lol
Iscriviti a:
Post (Atom)